Qualità


Con l'obiettivo di elevare costantemente il livello qualitativo dei servizi offerti ai propri clienti, AXA Assistance ha adottato, dal 2002, un Sistema di Gestione della Qualità conforme ai requisiti della norma europea ISO 9001:2015 (già ISO 9001:2000 e ISO 9001:2008).
  
Il Sistema è finalizzato all'attuazione della "Politica della Qualità" a tutti i livelli mediante:
  
• il monitoraggio sistematico e trasparente dei processi aziendali;
• il trattamento delle anomalie dei processi aziendali per mezzo di azioni correttive o di miglioramento ben determinate;
• la valutazione dei rischi e delle opportunità
• la verifica costante della soddisfazione dei Clienti tramite la realizzazione di sondaggi di Customer Satisfaction
  
Il conseguimento e il mantenimento dei Certificati di Qualità ISO sottolineano la volontà ed il concreto impegno di AXA Assistance nel rendere la Qualità parte integrante della cultura aziendale mantenendo sempre, come obiettivo primario, l'erogazione di servizi in linea cone le esigenze e le aspettative dei Clienti.