Missione

Garantiamo una qualità costante nell’assistenza ai nostri clienti in tutto il mondo. Le operazioni sono gestite a livello locale nei 33 paesi in cui AXA Assistance svolge la propria attività, con personale multilingue che fornisce il servizio 24h su 24 e 365 giorni l’anno.
 
Tre atteggiamenti ci contraddistinguono:

disponibili
Ci siamo dove e quando i nostri clienti hanno bisogno di noi e li ascoltiamo per davvero.
 
attenti
Ci comportiamo con i nostri clienti con empatia e considerazione, diamo una consulenza personalizzata in ogni fase della loro vita e premiamo la loro fedeltà.
 
affidabili
Diciamo ciò che facciamo e facciamo ciò che diciamo, rispettiamo gli impegni e teniamo costantemente informati i nostri clienti: così possono fidarsi di noi.
 
Sono una guida che riflette il nostro modo di fare e di pensare.
 
La nostra Mission come Axa Assistance Italia è anch'essa molto chiara :

"To become the preferred Assistance & Travel Insurance company, recognized for Quality, Seriousness, Reactivity and Innovation, profitable and key market player in all 4 business lines"