Abitazione

Far parte del Gruppo AXA Assistance significa entrare in un ambiente internazionale, di grande esperienza e serietà.
La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario; per questo siamo sempre alla continua ricerca di aziende e professionisti per la nostra rete di assistenza. Persone motivate e brillanti, esperte nel proprio settore di riferimento. Solo in questo modo è possibile garantire migliore qualità dei servizi al cliente e maggiore competitività sul mercato.
 
Sei interessato a candidarti? Leggi il tuo profilo tra le voci riportate e compila il form che rappresenta il tuo curriculum vitae.
 
banner-abitazione.png
L'invio della propria candidatura è subordinata al possesso da parte del collaboratore dei seguenti requisiti :  
  • Iscrizione all'albo professionale
  • Permessi e licenze: iscrizione CCIAA (Camera di Commercio), Partita IVA, attestati di specializzazione
  • Coperture assicurative in particolar modo Polizza R.C. Terzi per l’attività svolta, compresa la copertura dei rischi derivanti dai danni provocati dal Fornitore
  • Attrezzatura tecnica e professionale a norma di legge 
  • Struttura e personale tecnico idonei per l’effettuazione dei servizi inerenti all’attività svolta
  • Reperibilità preferibilmente h 24 per 365 giorni all'anno